lunedì 21 aprile 2008

Il ritorno di... Marina!!

Come un fulmine a ciel sereno... eccola che torna dall'Italia, un altra persona, sconvolta e triste, pianto e lacrime dai suoi occhi... nulla più in suo possesso.
Così oggi mi sono trovato di fronte alla mia ex-collega e forse collega futura Marina Ferrero, non più l'ombra di quella decisione capace di spaccare gli iceberg, ma una donna distrutta dal dolore per morte del padre.
Ho cercato di essere il più amichevole e fraterno possibile, dimostrando la mia comprensione e donandole il mio aiuto gratuito e una spalla su cui paingere...
Speriamo si riprenda presto e riprenda altrettanto presto il suo posto in redazione. Il lavoro non manca e l'Infidele ha bisogno di lei...
Speriamo che Mia e Jensen possano capire la sua storia così triste e le possano dare una seconda possibilità in un mondo che di chanches di riscatto ne da davvero poche...

Nessun commento: